Quut

Un’agenzia di design belga molto apprezzata.Quut (pronunciato come “carino” (cute) in inglese) è nato alla fine del 2012, nella cucina di PARS PRO TOTO, una rinomata agenzia di design belga con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e ingegneria di prodotti innovativi e marchi attraenti.

Con oltre 20 bambini tra loro, negli anni hanno attraversato la loro giusta dose di giocattoli da spiaggia. Stanchi dei tanti giocattoli da spiaggia di scarsa qualità presenti sul mercato, che non offrivano alcuna connessione emotiva, hanno deciso di creare il loro marchio. Il loro obiettivo era quello di creare giocattoli che durassero tanto quanto i nostri ricordi trascorsi in spiaggia, giocattoli con un design reale, durevole e intelligente che offrisse divertimento e bellezza per bambini e genitori. Ecco come è nata Quut.

Quelli di QUUT hanno deciso di progettare e sviluppare giocattoli sostenibili, forti e intelligenti.Quut reinventa le grandi basi come una pala, un secchio, … offrendo una collezione di giocattoli da spiaggia intelligenti che combinano design, ergonomia, solidità ed eco-responsabilità poiché sono tutti privi di ftalati, privi di BPA, privi di lattice e riciclabili al 100%!

Hanno deciso di progettare e sviluppare giocattoli sostenibili, forti e intelligenti. Al giorno d’oggi, si impegnano ancora a progettare soluzioni nuove e creative per i giocattoli, che possono essere utilizzate anche in giardino, sulla neve o nel bagno. Quest’ultimo è stato anche l’ispirazione per la nuovissima collezione “Bath Toys” chiamata Quutopia.

Sostenibilità a un livello superiore!Durante le loro vacanze nel 2012, hanno notato che i giocattoli da spiaggia esistenti non erano sostenibili e si sono immediatamente rotti. I prodotti non avevano alcun valore emotivo perché di solito non raggiungevano la fine della giornata e si rompevano immediatamente. La maniglia del secchio si staccò quando i loro bambini la riempirono d’acqua, la loro pala si spezzò in due quando ne scavarono un pozzo. Alla fine della giornata, la spiaggia era piena di giocattoli rotti.

Presso Quut hanno pensato che fosse un tale peccato, quindi hanno deciso di unire le mani e creare giocattoli da spiaggia che sarebbero stati diversi: i giocattoli Quut sono realizzati in base al modo in cui i bambini giocano sulla spiaggia. È divertente, ergonomico, multifunzionale, bello e soprattutto: fatto per essere utilizzato anno dopo anno. Niente più secchi rotti. Niente più pale rotte. E non più la plastica rotta lasciata alle spalle! È un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità con i tuoi bambini sull’acqua e, nel frattempo, manteniamo pulita la nostra spiaggia.

Tutti i prodotti sono privi di BPA, ftalati e lattice e sono naturalmente riciclabili. Si sono assicurati di utilizzare mono-materiali ed evitare l’uso di colla per rendere il riciclaggio il più semplice e pulito possibile.

Ma soprattutto, Quut crede che creare un legame emotivo con i tuoi giocattoli preferiti significhi che i giocattoli dureranno una vita. Può anche essere trasmesso alla generazione successiva. Sostenibilità a un livello superiore!
I giocattoli Quut possono fare la differenza.

Giocattoli premiati per il loro design, innovazione e valore di gioco.Poiché Quut è stato sviluppato da un team di progettazione esperto, i loro requisiti di qualità sono elevati.Sono molto orgogliosi che i loro giocattoli siano stati premiati per il loro design, innovazione e valore di gioco. Quut ha anche vinto un premio per il modo in cui è gestito il loro marchio.Conferma che stanno raggiungendo gli obiettivi che si sono prefissati: creare giocattoli belli e progettati in modo sostenibile per consentire a genitori e bambini di godersi l’infanzia insieme.Giocattoli di qualità per quality-time.

Showing 1–9 of 36 results

Showing 1–9 of 36 results