Come è nato Hoppediz
IL PUNTO DI VISTA DI ANNETTE SCHRÖDER:
Nel 1999 abbiamo avuto un bambino e sapevo: voglio avere il mio bambino vicino a me in una fascia per bambini. Così ho ordinato della stoffa da un buon fornitore a me noto e poi ho iniziato a sviluppare la mia prima fascia porta bebè. Volevo che fosse conveniente, ma di alta qualità, estensibile in diagonale in una trama speciale senza usurarsi, e doveva avere un bel tocco. Dopo alcuni tentativi creativi, avevo tra le mani una meravigliosa fascia, ma non sapevo quasi come gestirla. Un corso del portare ha portato alla realizzazione:
Annodare e trasportare può essere così semplice se è stato spiegato correttamente!
Le madri di mia conoscenza erano entusiaste della “mia” fascia porta bebè. Così, ho ordinato anche per loro modelli di alta qualità e ho continuato a raccogliere informazioni, avevo finalmente registrato la mia attività: è nata HOPPEDIZ®.
Negli anni successivi, abbiamo sviluppato il programma completo dell’azienda e partecipato a ulteriori corsi di formazione, conferenze di ostetriche, congressi per neonati prematuri e allattamento al seno. Ingo Schröder è stato il primo consulente di trasporto qualificato in Germania e, da allora, raccomandiamo la Trageschule Dresden®. Grazie alla nostra produzione controllata, abbiamo ricevuto il nostro primo MOLTO BUONO nell’Annuario Öko-Test del 2005.
Nel 2007 è nata la nostra meravigliosa figlia Nina: da bambina con la sindrome di Down, ci ha mostrato in modo speciale quanto sia prezioso e importante il trasporto. Come pratica alternativa alla fascia porta bebè, abbiamo presto sviluppato il BONDOLINO® e, ispirati a nostra figlia, l’innovativa CamoCup® per chi ha bisogno di imparare a bere!
I nostri prodotti sono sviluppati perché ci manca qualcosa o perché vediamo la necessità di altri. Cerchiamo, sviluppiamo e troviamo soluzioni perfette e integriamo la nostra offerta con prodotti innovativi.
Ormai, HOPPEDIZ® è ben noto ben oltre i confini tedeschi e forniamo i nostri prodotti, tra gli altri, a distributori e utenti finali in Europa, USA/Canada e Asia.